Come visitare la Torre di Londra

Se oggi visitare Tower of London è piacevole ed interessante, per lungo tempo questo è stato un luogo di sofferenza, prigionia e morte per molti personaggi, spesso illustri. Tra queste mura hanno trovato la morte per decapitazione due delle sei mogli di Enrico VIII, Anna Bolena e Catherine Howard, entrambe accusate di adulterio, Lady Jane Grey, fatta giustiziare a 16 anni dalla rivale al trono Maria I, figlia di Enrico, e molti altri.

Visitare la Torre di Londra richiede non meno di un paio d’ore (ma ai più attenti occorre anche di più). A questo si deve aggiungere il tempo necessario per acquistare i biglietti. Poichè ogni anno la Torre di Londra è visitata da oltre 2 milioni di turisti da tutto il mondo, specialmente nei weekend, in alta stagione e durante le festività si creano delle code lunghissime per cui è consigliabile acquistare i biglietti online.

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Quali sono orari zona ztl Napoli

Come trovare un passaggio con BlaBlaCar

Leggi anche
  • Zoom TorinoZoom Torino, il primo parco bioimmersivo d’Italia

    Alla scoperta del primo ed unico parco bioimmersivo d’Italia: zoom Torino

  • zocalo città del messicoZocalo, Città del Messico: storia e attrazioni

    Tutte le informazioni per conoscere Zocalo, da visitare a Città del Messico.

  • zanna biancaZanna Bianca, il film che ti porta in Canada

    Per celebrare l’uscita del film Zanna Bianca, Alidays e Geo Travel in collaborazione con Adler Entertainment hanno organizzato un concorso a premi.

  • YulefestYulefest
  • 
    Loading...
  • Yosemite National Park: l'effetto delle cascate di fuoco al tramontoYosemite National Park: l’effetto delle cascate di fuoco al tramonto

    Nel mese di Febbraio le cascate del Yosemite National Park, le Horsetail Fall, sembrano far cadere della lava. Gli esperti: “è un’illusione ottica”.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.