Come vestirsi a Dubai

0

Dubai è l’emirato più popoloso degli Emirati Arabi ed è inoltre l’unico territorio che, insieme ad Abu Dhabi, riveste una vera importanza politica.

Grazie alla sua particolare collocazione geografica è diventato un importante centro per il commercio di lusso e per l’economia e oggi si è trasformata in una città cosmopolita e occidentalizzata. Ciò implica che le regole sul vestiario sono meno restrittive rispetto agli altri paesi arabi anche se, in spiaggia, le donne non possono presentarsi in maniera eccessivamente disinibita sono dunque vietati topples o tanga.

Anche in città, comunque, è bene vestirsi con una certa dignità, ciò non obbliga a mettere il velo in testa ma consiglia vestiti con una lunghezza appropriata e con scollature non troppo profonde.

Advertisements

Inoltre attenzione alle effusioni in pubblico, qualora la polizia notasse delle attività troppo sessuali la pena può arrivare fino a sei anni di carcere.

Scritto da Giulia Mosca
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Tour abbazie cistercensi nel Lazio

Qual è la ricetta dello shepherd’s pie

Leggi anche
  • ChiantiWeekend gourmet nel Chianti
  • RagusaWeekend gourmet a Ragusa
  • Weekend a Parigi consigliWeekend a Parigi: consigli e cosa sapere

    Weekend a Parigi: consigli, tutto ciò che bisogna sapere prima di partire.

  • sardegnaVolo più hotel in Sardegna, le offerte convenienti

    Sardegna, un coacervo di natura, tradizioni e vita mondana. La meta perfetta per una vacanza. Quali sono le offerte convenienti per volo più hotel.

  • 
    Loading...
  • Vita notturna a LovanioVita notturna a Lovanio
Contents.media