Come visitare Parco Marino di Watamu

Il Parco Mari Watamu si trova in Kenya, per la precisione a Malindi, ed è parte del complesso marino e dell’habitat lungo la costa nord del Kenya. Si trova nella riserva marina di Malindi che racchiude anche il parco marino di Malindi.

Gli habitat del parco includono roccia intertidale, sabbia e fango, barriere coralline e giardini di corallo, scogli di corallo e spiagge sabbiose e una foresta di mangrovie al Mida Creek.

.La vita marina nel parco include pesci, tartarughe, dugonghi e granchi. La foresta di Mida Creek ha una alta diversità di mangrovia di alcune specie, come il tagal del Ceriops, la mucronata di Rhizophora e molte altre.

Per visitare la riserva è necessario portare dei sandali o dei flip flops, della crema repellente, un cappello, molta acqua e della crema solare per proteggersi dalle scottature.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Tutte le offerte per lo sci estivo sulla Marmolada

Quanto costa safari Watamu

Leggi anche
  • Zip line a San Mauro CastelverdeZip line a San Mauro Castelverde: adrenalina e natura

    Per un’esperienza di adrenalina tra cielo e panorami, in Sicilia è possibile sorvolare le Madonie con la Zip line di San Mauro Castelverde.

  • BenessereZen-A Fiera benessere: luogo, data e info sui prezzi

    Dettagli e linee guida sulla fiera Zen-A Benessere, dedicata al benessere e ai prodotti naturali, che si terrà a Genova il prossimo febbraio 2018.

  • zanzibarZanzibar: scopri tutto su questa magnifica destinazione

    Zanzibar è meta di turisti, attratti anche da tantissimi animali e da pesci e delfini.

  • zanzibarZanzibar: scopri il periodo dell’anno in cui partire

    Scegliere Zanzibar per le vostre vacanze significa scegliere una terra suggestiva, affascinante e magica. Scoprite il periodo migliore per conoscerla!

  • 
    Loading...
  • Zanzibar: dove si trova, cosa vedere e quando andareZanzibar: dove si trova, cosa vedere e quando andare
Entire Digital Publishing - Learn to read again.