Come visitare Parco Marino di Watamu

Il Parco Mari Watamu si trova in Kenya, per la precisione a Malindi, ed è parte del complesso marino e dell’habitat lungo la costa nord del Kenya. Si trova nella riserva marina di Malindi che racchiude anche il parco marino di Malindi.

Gli habitat del parco includono roccia intertidale, sabbia e fango, barriere coralline e giardini di corallo, scogli di corallo e spiagge sabbiose e una foresta di mangrovie al Mida Creek.

.La vita marina nel parco include pesci, tartarughe, dugonghi e granchi. La foresta di Mida Creek ha una alta diversità di mangrovia di alcune specie, come il tagal del Ceriops, la mucronata di Rhizophora e molte altre.

Per visitare la riserva è necessario portare dei sandali o dei flip flops, della crema repellente, un cappello, molta acqua e della crema solare per proteggersi dalle scottature.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Tutte le offerte per lo sci estivo sulla Marmolada

Quanto costa safari Watamu

Leggi anche
  • Zip line a San Mauro CastelverdeZip line a San Mauro Castelverde: adrenalina e natura

    Per un’esperienza di adrenalina tra cielo e panorami, in Sicilia è possibile sorvolare le Madonie con la Zip line di San Mauro Castelverde.

  • zanzibarZanzibar: scopri tutto su questa magnifica destinazione

    Zanzibar è meta di turisti, attratti anche da tantissimi animali e da pesci e delfini.

  • Loading...
  • zanzibar 2042787 1280Zanzibar: dove si trova, cosa vedere e quando andare
  • montagneYukon Striker: aprono in Canada le montagne russe più veloci del mondo

    Le montagne russe più alte e veloci del mondo apriranno a fine maggio in Canada.

  • musa museo subacqueo dell’arteYucatan: dove si trova, cosa vedere e come arrivarci

    Lo Yucatan rappresenta una meta ambita da turisti di tutto il mondo; la penisola separa il mar dei Caraibi dal golfo del Messico e regala paesaggi meravigliosi bagnati da mare cristallino e baciati dal sole. Per il vostro viaggio, non dovete dimenticare di ammirare le magiche rovine Maya, fare un bagno in un cenote e visitare una tipica fazenda del periodo coloniale.

Contents.media