Consigli di viaggio prima di partire per Barcellona

Seguite questi semplici consigli per ottenere un po’ di più dalla vostra vacanza a Barcellona . Questi consigli vi faranno risparmiare tempo e denaro e vi mostreranno cose che potreste non aver visto altrimenti .

Tenete d’occhio il vostro portafoglio Siate vigili con i propri effetti personali , in particolare sulla Ramblas e sulla spiaggia .

I borseggiatori sono comuni a Barcellona . Fate attenzione alla borsa e al portafoglio e non lasciate che il pericolo di essere derubati rovini il vostro soggiorno.

Barcellona ha un certo numero di carte sconto che offre una varietà di offerte .

Non sono per tutti. Fate la vostra ricerca prima di arrivare . Se si va per la Barcelona Card , farlo prima di arrivare , in quanto comprende il trasporto gratuito dall’aeroporto .

Barcellona ha un certo numero di punti di vista famosi. Ci sono le suoi due montagne ( Montjuic e Tibidabo ) , La Sagrada Familia , la Cattedrale e molti altri. Ma per me , le viste migliori sono dalla cima del monumento di Colombo . Situato ai piedi delle Ramblas , è il meglio che Barcellona possa offrire.

Il miglior giorno di viaggio da Barcellona per gli amanti dell’arte è quello di Figueres , una cittadina di poco conto a parte il fatto che era la città natale di Salvador Dalì e ora ospita un museo da favola in suo onore .

Il Museo Picasso e il Museu Nacional d’Art de Catalunya sono gratuiti la prima Domenica del mese , mentre il Centro di Cultura Contemporanea di Barcellona è gratuito il primo Mercoledì .

Ristoranti di Barcellona , proprio come ovunque in Spagna , sono più economici , ma ciò non è necessario peggio – è la porzione di grandi quantità di una piccola selezione di piatti che porta il prezzo verso il basso.

Condividi
Simona Bernini

Parigi è la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.