Consigli di viaggio prima di partire per Barcellona

, , , , , ,

Seguite questi semplici consigli per ottenere un po’ di più dalla vostra vacanza a Barcellona . Questi consigli vi faranno risparmiare tempo e denaro e vi mostreranno cose che potreste non aver visto altrimenti .

Tenete d’occhio il vostro portafoglio Siate vigili con i propri effetti personali , in particolare sulla Ramblas e sulla spiaggia .

I borseggiatori sono comuni a Barcellona . Fate attenzione alla borsa e al portafoglio e non lasciate che il pericolo di essere derubati rovini il vostro soggiorno.

Barcellona ha un certo numero di carte sconto che offre una varietà di offerte . Non sono per tutti. Fate la vostra ricerca prima di arrivare . Se si va per la Barcelona Card , farlo prima di arrivare , in quanto comprende il trasporto gratuito dall’aeroporto .

Barcellona ha un certo numero di punti di vista famosi. Ci sono le suoi due montagne ( Montjuic e Tibidabo ) , La Sagrada Familia , la Cattedrale e molti altri. Ma per me , le viste migliori sono dalla cima del monumento di Colombo . Situato ai piedi delle Ramblas , è il meglio che Barcellona possa offrire.

Il miglior giorno di viaggio da Barcellona per gli amanti dell’arte è quello di Figueres , una cittadina di poco conto a parte il fatto che era la città natale di Salvador Dalì e ora ospita un museo da favola in suo onore .

Il Museo Picasso e il Museu Nacional d’Art de Catalunya sono gratuiti la prima Domenica del mese , mentre il Centro di Cultura Contemporanea di Barcellona è gratuito il primo Mercoledì .

Ristoranti di Barcellona , proprio come ovunque in Spagna , sono più economici , ma ciò non è necessario peggio – è la porzione di grandi quantità di una piccola selezione di piatti che porta il prezzo verso il basso.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come comportarsi con ritardi e cancellazioni dei voli

Che cos’è l’Alcazar

Leggi anche
  • zurigoZurigo: la città più grande della Svizzera

    Zurigo è una città svizzera ricca di attrattive, come il giardino zoologico. La maggior parte degli hotel sono ben collegati con il centro

  • Ztl Milano, quali sono modalità pagamentoZtl Milano, quali sono le modalità di pagamento

    Modalità di pagamento per le Ztl, ossia la zona a traffico limitato di Milano: le informazioni.

  • Zoom TorinoZoom Torino, il primo parco bioimmersivo d’Italia

    Alla scoperta del primo ed unico parco bioimmersivo d’Italia: zoom Torino

  • paesi zona rossa coronavirusZona rossa: i paesi da vedere dopo l’emergenza Coronavirus

    Paesi della zona rossa colpiti dal Coronavirus: quali sono e cosa visitare dopo l’emergenza?

  • 
    Loading...
  • zona del barolo cosa vedereZona del Barolo: cosa vedere tra i comuni

    La zona del Barolo, in Piemonte, è ricca di luoghi incantevoli: la guida a cosa vedere.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.