Come comportarsi con ritardi e cancellazioni dei voli

Le probabilità sia che tu sia un viaggiatore regolare – e anche se non lo sei – si finirà per verificarsi un ritardo del volo . Questi ritardi sono causati da cose tra cui meteo , problemi di controllo del traffico aereo , meccaniche , problemi di equipaggio , aerei in ritardo , e la sicurezza aeroportuale , solo per citarne alcuni.

La maggior parte delle compagnie aeree hanno quello che viene chiamato un contratto di trasporto , che delinea quali sono i diritti dei passeggeri in caso di ritardi e cancellazioni .

La maggior parte delle compagnie aeree consentono ai passeggeri di firmare per le notifiche nel caso ci fossero problemi. In questo modo , saprete sempre dove è il vostro volo.

Se le imprese sanno che ci sarà un grande evento meteorologico come un uragano o tempesta di neve , dovrebbero avvisare i passeggeri nel loro sito.

A volte, quando c’è un ritardo o cancellazione , è necessario prendere la situazione nelle proprie mani . Per quelli con iPhone o telefoni Android , si può pagare $ 2,99 e scaricare questa app. Si digita la città che si desidera , aggiungere la data , e vi darà una lista dei non-stop e voli in coincidenza disponibili .

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Gli snack sugli aerei: è conveniente portarli?

Consigli di viaggio prima di partire per Barcellona

Leggi anche
  • Ztl Milano, quali sono modalità pagamentoZtl Milano, quali sono le modalità di pagamento

    Modalità di pagamento per le Ztl, ossia la zona a traffico limitato di Milano: le informazioni.

  • Zoom TorinoZoom Torino, il primo parco bioimmersivo d’Italia

    Alla scoperta del primo ed unico parco bioimmersivo d’Italia: zoom Torino

  • Loading...
  • zocalo città del messicoZocalo, Città del Messico: storia e attrazioni

    Tutte le informazioni per conoscere Zocalo, da visitare a Città del Messico.

  • zanna biancaZanna Bianca, il film che ti porta in Canada

    Per celebrare l’uscita del film Zanna Bianca, Alidays e Geo Travel in collaborazione con Adler Entertainment hanno organizzato un concorso a premi.

  • musa museo subacqueo dell’arteYucatan: dove si trova, cosa vedere e come arrivarci

    Lo Yucatan rappresenta una meta ambita da turisti di tutto il mondo; la penisola separa il mar dei Caraibi dal golfo del Messico e regala paesaggi meravigliosi bagnati da mare cristallino e baciati dal sole. Per il vostro viaggio, non dovete dimenticare di ammirare le magiche rovine Maya, fare un bagno in un cenote e visitare una tipica fazenda del periodo coloniale.

Contentsads.com