Come comportarsi con ritardi e cancellazioni dei voli

Le probabilità sia che tu sia un viaggiatore regolare – e anche se non lo sei – si finirà per verificarsi un ritardo del volo . Questi ritardi sono causati da cose tra cui meteo , problemi di controllo del traffico aereo , meccaniche , problemi di equipaggio , aerei in ritardo , e la sicurezza aeroportuale , solo per citarne alcuni.

La maggior parte delle compagnie aeree hanno quello che viene chiamato un contratto di trasporto , che delinea quali sono i diritti dei passeggeri in caso di ritardi e cancellazioni .

La maggior parte delle compagnie aeree consentono ai passeggeri di firmare per le notifiche nel caso ci fossero problemi. In questo modo , saprete sempre dove è il vostro volo.

Se le imprese sanno che ci sarà un grande evento meteorologico come un uragano o tempesta di neve , dovrebbero avvisare i passeggeri nel loro sito.

A volte, quando c’è un ritardo o cancellazione , è necessario prendere la situazione nelle proprie mani . Per quelli con iPhone o telefoni Android , si può pagare $ 2,99 e scaricare questa app. Si digita la città che si desidera , aggiungere la data , e vi darà una lista dei non-stop e voli in coincidenza disponibili .

Scritto da Simona Bernini

Lascia un commento

Gli snack sugli aerei: è conveniente portarli?

Consigli di viaggio prima di partire per Barcellona

Leggi anche
Contentsads.com