Cortina Fashion Weekend 2014, date e programma

 

La splendida località turistica di Cortina d’Ampezzo ospita ogni anno eventi nazionali ed internazionali che ne fanno un centro rinomato ed attrattivo per visitatori da ogni parte del mondo, il tutto nella magnifica scenografia delle Dolomiti. Tra gli eventi più importanti, vi è senz’altro il “Cortina Fashion Weekend“, un fine settimana in cui ci si può dedicare ad happening, cene, aperitivi e shopping all’insegna della moda, nelle varie boutiques della piccola cittadina veneta.

Dal 5 Dicembre all’8 Dicembre diversi eventi animeranno la vita di Cortina per turisti e residenti. Venerdì 5 vi sarà l’inaugurazione con taglio del nastro in Corso d’Italia, con presentazione di luminarie ed allestimenti. Nel pomeriggio del 6, le vie cittadine si animeranno con famosi chef che prepareranno piatti celebri, all’insegna però del “Gluten Free” (piatti senza glutine), e aperture serali di negozi con musica ed aperitivi per gli ospiti.

Domenica 7 Dicembre, altri eventi saranno ospitati sulle piste con diverse presentazioni, con finale di serata (alle h.21) all’insegna della “Charity Dinner”, una cena il cui ricavato sarà devoluto in beneficienza. La giornata finale dell’8 sarà all’insegna della magia e di Harry Potter, con la lettura di alcune pagine del primo libro della sua saga. Altri eventi avranno come oggetto mostre fotografiche, degustazione di cibi, preparazione di erbe magiche e legami tra segni zodiacali e luoghi.

Scritto da Dario Porzi

Scrivi un commento

1000

Tariffe skipass Sestriere

Museo delle 24 ore a Le Mans, orari e prezzi

Leggi anche
  • Weekend di Natale a ViennaWeekend di Natale a Vienna
  • Weekend di Natale a SalisburgoWeekend di Natale a Salisburgo
  • Weekend di Natale a InnsbruckWeekend di Natale a Innsbruck
  • Voli low cost Riga per ponte romantico EpifaniaVoli low cost Riga per ponte romantico Epifania
  • 
    Loading...
  • Visitare Rio de Janeiro durante il CarnevaleVisitare Rio de Janeiro durante il Carnevale
Entire Digital Publishing - Learn to read again.