Cosa mettere in valigia viaggio in Jamaica

I veri minimalisti potrebbero mettere in valigia per un viaggio in Jamaica solo un costume da bagno e un paio di pantaloncini. Molti altri turisti vorranno mettere in valigia un po’ di più, ma non vogliono essere bloccati trascinandosi dietro una valigia pesante e qualcosa che non serve a niente.

Ecco cosa mettere in valigia in viaggio in Jamaica.

Se si partecipa a sport acquatici, un contenitore a tenuta stagna può essere utile per lo svolgimento di chiavi e di valuta. Un cappello e occhiali da sole vi aiuterà a proteggere dal sole tropicale. Portare una macchina fotografica impermeabile o acquistare una copertura per la vostra macchina fotografica digitale. Carte telefoniche internazionali vi permetteranno di telefonare a casa senza costi di roaming cellulari costosi.

Advertisements

In aeroporto giamaicano, troverete un sacco di facchini che porteranno il vostro bagaglio per il vostro trasporto per le punte, ma il trolley renderà le cose più facili per loro e per voi.

Dato che la Jamaica è una nazione con temperature caldi, approfittane per portarti un doposole, il costume da bagno, gli occhiali da sole per proteggere la pelle dai raggi del sole che picchia molto in questa zona. Per la sera, punta su un abito elegante, ma leggero.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come arrivare a Isla de Lobos, Uruguay

Vaccinazioni richieste per Nuova Zelanda

Leggi anche
  • zurigoZurigo, 6 motivi per sceglierla come meta per le vacanze

    Zurigo è una città molto ricca di cosa da vedere e da fare, quali sono le 6 principali

  • Ztl Milano, quali sono modalità pagamentoZtl Milano, quali sono le modalità di pagamento

    Modalità di pagamento per le Ztl, ossia la zona a traffico limitato di Milano: le informazioni.

  • zanzibarZanzibar:trova le migliori offerte per una vacanza da sogno

    Zanzibar è una isola nota per le sue spiagge bianche e sono tante le offerte delle agenzie di viaggio per poterla visitare.

  • ZagatZagat
  • 
    Loading...
  • Yucatan: dove si trova, cosa vedere e come arrivarciYucatan: dove si trova, cosa vedere e come arrivarci

    Lo Yucatan rappresenta una meta ambita da turisti di tutto il mondo; la penisola separa il mar dei Caraibi dal golfo del Messico e regala paesaggi meravigliosi bagnati da mare cristallino e baciati dal sole. Per il vostro viaggio, non dovete dimenticare di ammirare le magiche rovine Maya, fare un bagno in un cenote e visitare una tipica fazenda del periodo coloniale.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.