Notizie.it logo

Come arrivare a Isla de Lobos, Uruguay

Come arrivare a Isla de Lobos, Uruguay

Isla de Lobos è una piccola isola situata a circa 8 km (5.0 miglia) a sud est di Punta del Este (Uruguay).

Ci sono due barche che fanno viaggi regolari dal porto di Corralejo per l’Isla de Lobos ogni giorno. Si può scendere a Lobos e spendere la metà o tutta la giornata di relax sulla spiaggia o snorkeling nelle acque turchesi poco profonde.

È possibile navigare qui quando le onde e il vento lo consentono, oppure si può camminare intorno al vulcano e vedere alcune delle numerose specie di piante e uccelli che sono unici in questa zona. Se non avete voglia di passare la giornata, o il tempo non è troppo buono, è possibile effettuare il viaggio di andata. Potete anche arrivare con una vela dal porto di Corralejo, atterrando su Lobos, poi osservare i pesci prima di salpare di nuovo a Corralejo; una mini-crociera di circa 45 – 60 minuti.

Ogni barca ha un chiosco al porto di Corralejo, dove è possibile trovare tutte le informazioni che potrebbero essere necessarie ed è possibile acquistare i biglietti.

Siete avvertiti che, qualora il tempo dovesse cambiare, non si hanno ripari, in quanto il ristorante che un tempo era qui, oggi è chiuso.

Preparatevi per qualsiasi evenienza.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
About Simona Bernini
Parigi è la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche
Leggi anche