Notizie.it logo

Quanto costa escursione guidata nella foresta amazzonica

Quanto costa escursione guidata nella Foresta Amazzonica

La Foresta Amazzonica è indicata come il polmone verde della terra. Un’escursione qui permette di imparare dalle popolazioni indigene locali un modo di vivere che è strettamente connesso con i ritmi del mondo naturale.

Con un’escursione è possibile galleggiare lungo lussureggianti corridoi fluviali brulicanti di uccelli della foresta pluviale e la fauna selvatica.

Provate l’acqua calda tropicale con zattera, kayak o in canoa, in un’ escursione attraverso la giungla con uno sciamano naturalistico.

Che tu stia cercando un confortevole ed ecologico Jungle Lodge per esplorare la foresta pluviale o che tu voglia una spedizione lungo il campeggio in profondità nella foresta primaria, la Foresta amazzonica può soddisfare le vostre esigenze e abbinare il vostro stile di viaggio. Partecipa a un piccolo gruppo o pianifica la vostra avventura personalizzata nella foresta amazzonica.

Se vuoi un’ escursione guidata nella Foresta amazzonica, tutto quello che devi fare è prenotare uno dei tour a disposizione per scoprire nel migliore dei modi questo luogo dalla natura incantevole.

I tour e le escursioni cambiano a seconda degli interessi delle persone, quindi cerca di informarti prima sui costi e su quale sia l’escursione migliore nella foresta amazzonica.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
About Simona Bernini
Parigi è la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche
Leggi anche