Notizie.it logo

Cosa vedere a Montevideo, Uruguay

Cosa vedere a Montevideo, Uruguay

Montevideo, la capitale dell’Uruguay, ha una cultura che molte città del Nord America trovano molto utile e confortevoli. E’ un posto in cui il tradizionale e il moderno vivono insieme. Per esempio, Montevideo ha una economia prosperosa, ma le persone amano prendersi del tempo l’una per l’altra.

Se ti trovi qui, ecco cosa vedere a Montevideo.

La rambla si riferisce alla strada lungo la costa e alla passeggiata che puoi fare lungo la costiera della città uruguayana. La passeggiata fornisce un passaggio ideale per la camminata, la corsa e la bicicletta. La rambla ha anche panchine e serve una terrazza che sovrasta il Rio de la Plata. E’ un luogo importante per conoscere amici la sera e nei week end.

Appena fuori da Plaza Independencia, il Teatro elegante Solìs è uno spazio unico.

Aperto per la prima volta nel 1856, e completamente rinnovato durante la decade passata, ha acustiche sorprendenti.

La ex casa di Fructuoso Rivera, il Primo Presidente dell’Uruguay, questo edificio neoclassico è il capolavoro del museo storico nazionale con una collezione di opere, documenti, mobili e artefatti che traccia la storia dell’Uruguay dalle radici all’Indipendenza.

Ospitato nel Palacio Heber, il museo mostra una collezione superba di artefatti dei gaucho, inclusi, lavori in argento, e altro.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
About Simona Bernini
Parigi è la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche
Leggi anche