Notizie.it logo

Costo biglietto aereo cane taglia piccola Tap

Costo biglietto aereo cane taglia piccola Tap

TAP Portugal permette di trasportare animali nella cabina o nella stiva, a seconda del peso, dimensione e specie di animali.

Le leggi di ogni paese per l’importazione e l’esportazione di animali devono essere rispettati, e quindi le ambasciate o consolati competenti devono essere sempre in contatto.

Si consiglia vivamente di consultare il sito web direção Geral de Veterinária, dove troverete informazioni più dettagliate circa le norme sanitarie applicabili per il trasporto di animali domestici da e verso gli Stati membri dell’UE e di altri paesi al di fuori l’Unione europea.

I passeggeri sono responsabili di:

presentare tutti i documenti degli animali, come i certificati sanitari e dei passaporti, tra gli altri;
firmare una dichiarazione per accelerare gli animali vivi, che sarà dato a voi quando il trasporto dell’animale è pagato;
fornire cibo e acqua per tutto il viaggio.

La prenotazione deve essere effettuata in tempo utile.

Se si desidera trasportare il vostro animale domestico, dovete comunicare al momento della prenotazione, o almeno 24 ore prima della partenza.

Approvazione delle richieste di trasporto di animali in cabina o in stiva è soggetto a disponibilità di spazio, il tipo di aereo allocata e classe di cabina del passeggero.

Per cane di taglia piccola il costo del biglietto aereo per voli domestici in cabina è di 35 Euro, mentre in stiva è di 70 Euro.

Per voli in Europa, Algeria, Marocco è di 70 Euro in cabina e 100 Euro nella stiva.

Per voli intercontinentali, è di 150 Euro in cabina e di 200 Euro nella stiva.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
About Simona Bernini
Parigi è la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche
Leggi anche