Notizie.it logo

Costo bunging jumping da Torre di Macao Cina

Costo bunging jumping da Torre di Macao Cina

La Torre di Macao, in Cina, è una torre maestosa che è l’ideale per il bunging jumping per la sua altezza di 233 metri, che lo rende il punto più alto nel mondo per praticare questa attività.

Per fare questo salto dalla torre di Macao, un cavo di bunging appositamente progettato e sistema di recupero doveva essere sviluppato. AJ e il suo team hanno guidato la nuova progettazione e sperimentazione di tutte le attrezzature e così facendo hanno inventato quello che la sua organizzazione sta ora riferendo come il cavo bunging di seconda generazione. Questo è un cavo a forma di sfera che è più grande in alto rispetto al fondo e permette pesi al ponticello per essere distribuito uniformemente su tutta la lunghezza del cavo quando si salta da una tale altezza.

“Progettare il nuovo cavo bunging è un importante passo in avanti per noi.

Sarà ora che ci permettono di saltare da qualsiasi edificio o struttura del mondo “, dice il fondatore AJ Hackett.

Il salto dei ponticelli giunge da una piattaforma di 233m sopra la terra per vivere la migliore esperienza di caduta libera prima di rallentare a 30 metri dal suolo e rimbalzi backup. Il sistema di cavi assicura di non entrare in contatto con la torre e abilitare il bunging.

E’ anche disponibile il bunging jumping in notturna dalle 06:00 in inverno e 07:30 in estate.

Sin dalla notte dei tempi l’uomo ha combattuto con la paura. Sin dalla notte dei tempi l’uomo ha sognato di volare.

Il costo del bunging jumping (comprende certificato, Tessera & T-shirt in esclusiva) dalla Torre di Macao in Cina è di $3,088.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
About Simona Bernini
Parigi è la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche
Leggi anche