Notizie.it logo

Costo bunging jumping La spiaggia del Navagio, Isola di Zante

Costo bunging jumping La spiaggia del Navagio, Isola di Zante

Una delle più belle isole del Mar Ionio con acque color smeraldo e natura lussuosa è l’isola di Zante. Si trova sulla costa ovest della Grecia ed è l’isola più grande del complesso di Eptanisa, il fiore dell’est, come l’hanno chiamata i veneziani, per le loro spiagge bianche, e la bellezza naturale unica. E’ anche la prima zona per le tartarughe Caretta Caretta.

L’isola, grazie anche al clima mediterraneo, è l’ideale per le vacanze estive e attrae turisti, in quanto fornisce moltissime attività sia all’aperto che all’esterno. Una delle attività maggiormente adrenaliniche che si possono praticare è il bunging jumping all’isola di Navagio, una delle spiagge più belle d’Europa.

La spiaggia di Navagio è una zona isolata, che si trova a nord ovest dell’isola di Zante e prende il suo nome da un naufragio di un contrabbandiere sugli scogli nel 1981, in seguito a un problema con la benzina e alle pessime condizioni meteo.

La piccola spiaggia ha acque cristalline, sabbia soffice e scogli verticali enormi.

In questo scenario che attrae migliaia di visitatori ogni estate, si può praticare il bunging jumping gettandosi da uno scoglio che sovrasta la baia a 656 piedi e può essere avvicinato dalle macchine. Una volta che ti lanci, hai dai 2 ai 5 secondi prima di aprire il paracadute ed atterrare in modo sicuro sulla spiaggia sabbiosa. Il costo del bunjing jumping in questa zona è di 100 Euro circa a persona.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
About Simona Bernini
Parigi è la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche
Leggi anche