Notizie.it logo

Costo traghetto Gran Canaria – La Palma

Costo traghetto Gran Canaria – La Palma

Gran Canaria è un’isola dell’arcipelago spagnolo delle Isole Canarie, situato nell’Oceano Atlantico al largo della costa nord-occidentale dell’Africa.

A causa delle differenze climatiche e una varietà di paesaggi presenti sull’isola, è a volte indicato come un “continente in miniatura”, le sue lunghe spiagge e le dune di sabbia bianca che contrasta con anfratti verdi e villaggi pittoreschi, mentre un terzo dell’isola è dichiarato come riserva della Biosfera dall’UNESCO.

A proposito di La Palma:

La Palma è la quinta più grande e isola delle Canarie, conosciuta anche come “La Isla Bonita” che significa “la splendida isola”.

Ci sono alcune città piacevoli a La Palma, ma le sue attrazioni principali sono la sua campagna e spettacolari paesaggi vulcanici.

La capitale dell’isola Santa Cruz offre alcuni edifici antichi ben conservati e strade di ciottoli. È qui che si trovano il principale porto e l’aeroporto internazionale.

C’è un traghetto che collega Gran Canaria – La Palma operato da una sola compagnia, la Trasmediterranea. Il costo del traghetto per la tratta Gran Canaria – La Palma è di circa 60 Euro.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
About Simona Bernini
Parigi è la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche
Leggi anche