Notizie.it logo

Spiagge dove campeggiare vicino ad Oristano

spiaggia di Mari Ermì

Per gli amanti della vacanza in campeggio che desiderano godersi il riposo lungo il mare della Sardegna ecco alcune suggerimenti relativamente alle spiagge dove campeggiare vicino ad Oristano.

Oristano è una località marittima sulla costa occidentale della Sardegna, collocata esattamente dove la costa forma un golfo, offre ai vacanzieri spiagge dall’aspetto ancora selvaggio molto attraenti per chi desidera disertare il turismo di massa.

Oristano e i suoi dintorni offrono spiagge attrezzate con campeggi.

La spiaggia di Mari Ermì è una di queste. Essa si trova vicino alla spiaggia Is Arutas che sicuramente gode di una maggiore notorietà, nonostante ciò la spiaggia di Mari Ermì non ha nulla di meno attraente della vicina. La sabbia ha una colorazione bianca che crea un bellissimo contrasto con il blu del mare. E’ una delle spiagge preferite per chi pratica il windsurf. Mari Ermì è attrezzata con bar e campeggio.

In alternativa c’è la spiaggia di Torre Grande, bassa e tranquilla è adatta anche a ricevere bagnanti diversamente abili. Vi si possono praticare diversi sport acquatici come snorkeling e immersioni. Ovviamente vi è un magnifico campeggio.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Leggi anche