Notizie.it logo

Costo noleggio barca a vela Lisbona

Costo noleggio barca a vela Lisbona

Se hai voglia di vivere Lisbona, la capitale del Portogallo, in modo diverso, perché non approfitti di un giro in barca a vela per assaporare la libertà e le isole della sua zona.

Noi ti assicuriamo ogni secondo sull’acqua. Se hai in mente un viaggio in barca a vela, cerca di informarti su cosa conviene fare e sappi che noi ti aiuteremo per farti vivere una vacanza unica.

Per le coppie, le famiglie o piccoli gruppi, ora è possibile vivere una avventura, un viaggio in barca a vela sul fiume Tago e vedere i migliori monumenti di Lisbona da una migliore prospettiva.

Il tour in barca a vela parte dalla Torre di Belém a Terreiro do Praco, passando per il Cristo Rei al ritorno.

Passare lungo il fiume Tago è il modo migliore per cominciare questo viaggio ammirando i paesaggi, i ponti e i molti monumenti, come la statua di Cristo e i vicini Monumenti delle scoperte. E’ possibile fare un tour in barca a vela tutto l’anno con una grande varietà di yacht disponibili che possono ospitare fino a 75 persone e oltre.

Cascais è affascinante, una città affacciata sul mare e una destinazione conosciuta per le crociere da Lisbona. Combina le tradizioni nautiche antiche e moderne del Portogallo con i colori delle barche dei pescatori armeggiate sulla costa. La costa tra Cascais e Sintra è famosa per Cabo de Roca, il punto più a ovest dell’entroterra europeo.

Per conoscere i costi di un noleggio in barca a vela affidati alla compagnia TagusCruises per cominciare il tuo viaggio in modo diverso.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
About Simona Bernini
Parigi è la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche
Leggi anche