Notizie.it logo

Costo ombrellone spiaggia Marina di Massa

Immagine in evidenza predefinita Viaggiamo

Marina di Massa, è una splendida località della provincia di Massa Carrara, in Toscana. Marina di Massa si affaccia sul mare donando ai suoi abitanti e ai numerosi turisti un panorama di straordinaria bellezza.

Per queste incantevoli qualità è meta di molti visitatori che la scelgono sempre più spesso per trascorrere la proprie vacanze in tranquillità e relax.

Ma vediamo quanto costa affittare un ombrellone e una sdraio a Marina di Massa.

Innanzitutto occorre precisare che a seconda del periodo e della durata del fitto i prezzi cambiano, vi è differenza tra i diversi mesi estivi.

Di seguito saranno riportati i prezzi indicativi per le tariffe giornaliere e settimanali per l’affitto di un ombrellone e due sdraio sulla spiaggia di Marina di Massa.

Per il mese di giugno i prezzi previsti sono: 25 euro per un giorno, 160 euro per 7 giorni, 320 per 15 giorni.

Per il mese di luglio e settembre: 27 euro per un giorno, 180 euro per una settimana, 360 euro per 15 giorni.

Per il mese di agosto: 30 euro per un giorno, 200 euro per una settimana, 400 euro per 15 giorni.

In caso di soggiorni più lunghi, il prezzo settimanale potrà essere più conveniente poichè soggetto ad uno sconto del 30%.

Le tariffe di quest anno sembrano sembrano siano rimaste le stesse dell’anno precedente, salvo qualche piccola variazione per alcuni giorni specifici, (Ferragosto), dimostrando così che le strutture balneari prestano attenzione alla possibilità di spesa dei clienti.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche