Notizie.it logo

Crociera di San Valentino Carnival Caraibi

Crociera di San Valentino Carnival Caraibi

Non sopporti più e sei stanco delle solite cene in qualche ristorante romantico a lume di candela o un week end romantico? Se cerchi qualcosa di originale per San Valentino, puoi approfittarne per una crociera da sogno con la persona che ami per celebrare il giorno degli innamorati in un modo romantico.

Vivete una esperienza unica e memorabile che vi unirà ancora di più. Salpa sulle navi lussuose e comode della compagnia di navi di Star Clippers per scoprire i numerosi percorsi e le vie pittoresche tra le acque del Mar dei Caraibi. A bordo di queste navi, passerai giorni piacevoli tra una nuotata in piscina, una escursione a terra o semplicemente rilassandoti leggendo a bordo nave, mentre la sera si prepara a essere romantica con una cena in un ristorante mentre balli sotto le note della tua canzone preferita.

Non è la solita crociera, in quanto ha lo charme di una escursione in vela per trascorrere San Valentino lontano dallo stress e dal trambusto del giorno, per una esperienza da ricordare nel tempo.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
About Simona Bernini
Parigi è la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche
Leggi anche