Notizie.it logo

Crociera di San Valentino Norvegian Caraibi

Crociera di San Valentino Norvegian Caraibi

Per San Valentino, la Norvegian Caraibi, che da più di 40 anni si occupa di crociere, nei Caraibi e che continua a farlo grazie ai potenti mezzi moderni che a disposizione, organizza una crociera per tutte le coppie per festeggiare la festa degli innamorati.

La crociera della Norwegian Caraibi offre tutto e di più, sia a bordo che via terra: spiagge, sport acquatici, foreste tropicali, negozi duty free, ed esperienze uniche come la visita ai templi Maya in Messico, arrampicarsi lungo le cascate di Dunn River Falls in Giamaica sino alla possibilità di nuotare con i delfini.

La Norvegian Cruise Line ha investito e continua a investire 50 milioni di dollari nella Havest Caye, un brand eco -friendly su una isola privata, che si trova sulla costa incontaminata del sud del Belize ed è formato da due isole vicine.

Lo scopo è mantenere la bellezza naturale e culturale di questo paradiso tropicale. Gli ospiti possono approfittare delle bellissime spiagge, della laguna per gli sport acquatici e molto altro.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
About Simona Bernini
Parigi è la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche
Leggi anche