Date e orari Mercatini di Natale a Verona

Inizia il countdown per Natale: ebbene sì, manca un mese al giorno di più atteso dell’anno.

Con l’arrivo del Natale, inizia anche il periodo dei mercatini natalizi e tra le varie città che ne ospiteranno alcuni, troviamo la magica Verona.

Dal 21 Novembre sino al 28 Dicembre, il centro città si veste di luci natalizie per ospitare all’incirca sessanta espositori che offrono la qualsiasi: prodotto artigianali, addobbi natalizi per decorare le nostre case o per fare dei piccoli regali, ma anche prodotti enogastronomici tipi del luogo e non.

I luoghi interessati saranno Piazza dei Signori, Cortile Mercato Vecchio, Cortile del Tribunale, Piazza Indipendenza e verranno osservati i seguenti orari:

-giovedì: 10.00-21.30

-venerdì, sabato e prefestivi: 10.00-23.00

-domenica: 10.00-21.30

– chiuso il 25 Dicembre

Raggiungere Verona è molto facile: per gli amanti dell’automobile bisogna percorre l’autostrada Serenissima A4 Milano-Venezia o la A 22 Brennero-Modena e prendere l’uscita Verona centro; per gli amanti del treno invece la stazione di riferimento è Verona Porta Nuova; per chi invece arriva in aereo l’aeroporto “Valerio Catullo” di Verona Villafranca dista pochi chilometri dal centro città ed è ben collegato al centro storico da un servizio di bus-navetta.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Qual’è periodo migliore per viaggio in Costa Rica

Elenco ristoranti Guida Michelin a Palermo

Leggi anche
  • zurigoZurigo, 6 motivi per sceglierla come meta per le vacanze

    Zurigo è una città molto ricca di cosa da vedere e da fare, quali sono le 6 principali

  • BenessereZen-A Fiera benessere: luogo, data e info sui prezzi

    Dettagli e linee guida sulla fiera Zen-A Benessere, dedicata al benessere e ai prodotti naturali, che si terrà a Genova il prossimo febbraio 2018.

  • ZagatZagat
  • Yucatan: dove si trova, cosa vedere e come arrivarciYucatan: dove si trova, cosa vedere e come arrivarci

    Lo Yucatan rappresenta una meta ambita da turisti di tutto il mondo; la penisola separa il mar dei Caraibi dal golfo del Messico e regala paesaggi meravigliosi bagnati da mare cristallino e baciati dal sole. Per il vostro viaggio, non dovete dimenticare di ammirare le magiche rovine Maya, fare un bagno in un cenote e visitare una tipica fazenda del periodo coloniale.

  • 
    Loading...
  • YelpYelp
Entire Digital Publishing - Learn to read again.