Destinazioni invernali da visitare quest’anno: località imperdibili

Per aiutarvi a decidere dove andare, abbiamo selezionato le nostre migliori destinazioni per un po' di sole invernale...

Se quest’anno non avete ancora fatto una vacanza, sappiate che ci sono innumerevoli destinazioni invernali perfette per voi. Per aiutarvi a decidere dove andare, abbiamo selezionato le nostre migliori destinazioni per un po’ di sole invernale…

Destinazioni invernali da visitare quest’anno

Maldive

  • Temperatura media invernale: 27°C
  • Tempo di volo: 10 ore e 30 minuti

Con un clima splendido che completa l’immagine da cartolina di un’isola paradisiaca, trascorrere l’inverno alle Maldive vi garantirà uno stato d’animo solare. Le 200 isole che compongono le Maldive ospitano bellezze naturali straordinarie, una vita di lusso senza sforzo e una serie di attività che offrono qualcosa per tutti. Inoltre, molti resort delle Maldive danno il massimo quando si tratta di festeggiamenti invernali.

Aspettatevi incredibili cene indulgenti con i piedi nella sabbia e non sorprendetevi di vedere Babbo Natale che si dirige in moto d’acqua verso la spiaggia il giorno di Natale!

Barbados

  • Temperatura media invernale: 26°C
  • Tempo di volo: 8 ore e 30 minuti

Barbados è una delle destinazioni più famose al mondo per il sole invernale. Molti viaggiatori si ritrovano a tornare sulle coste di platino per festeggiare l’inverno anno dopo anno.

Questo non sorprende se si considerano le infinite spiagge sabbiose, le acque tropicali incontaminate e la gamma di hotel di lusso.

Quindi, dove c’è di meglio per inaugurare il nuovo anno con un cocktail in mano? Le temperature invernali sono accoglienti come quelle della gente del posto, il che significa che tutti gli sport acquatici e le incredibili esperienze nella natura che Barbados offre sono pronti per essere goduti appieno.

Antigua

  • Temperatura media invernale: 24°C
  • Tempo di volo: 8 ore e 30 minuti

Con poco più di 100 miglia quadrate di paradiso, una vacanza ad Antigua offre una serie di paesaggi diversi che sono sicuri di racchiudere ogni sogno caraibico. Con una temperatura invernale che soddisferà anche i più esigenti tra gli amanti del sole, concludere l’anno ad Antigua è una vera beatitudine. Ci sono tantissimi modi per godersi quest’isola meravigliosa, quindi sia che vogliate il massimo relax o un’avventura esaltante, sarete accontentati.

Altre località

  • Australia
  • Tenerife
  • Dubai
  • Mauritius
Scritto da Sabrina Rossi

Lascia un commento

I migliori posti dove andare in vacanza a Natale

Natale alle Maldive: dove andare e cosa aspettarsi

Leggi anche