Dieci motivi per trascorrere Capodanno in piazza

Musica dal vivo, fuochi d’artificio e allegria: sono solo alcuni dei motivi per trascorrere il Capodanno in piazza. Non c’è modo più divertente di trascorrere il Capodanno, grazie a migliaia di persone che ogni anno si riversano nelle piazze per festeggiare il nuovo anno e dare il via alle celebrazioni.

A Ferrare il Capodanno in piazza si svolge nel centro storico quando a mezzanotte si dà il via all’incendio del cancello estense.

Anche Roma, la capitale, si lascia andare a molte feste in piazza, dai Fori Imperiali a Piazza San Giovanni con artisti, intrattenitori che si esibiscono.

Il folcore e l’allegria sono di scena a Napoli, dove i festeggiamenti non conoscono limiti. Nelle piazze di Napoli vi sono molti eventi e concerti, quest’anno in occasione dei festeggiamenti Gigi D’Alessio si esibirà nella sua città per festeggiare insieme a tutti il nuovo anno.

Uno dei motivi per cui si ama festeggiare il Capodanno in piazza è il fatto che sia gratuito. Chiunque decida di festeggiare il compleanno in piazza assistendo a musica, concerti e spettacoli non deve pagare nulla.

Scritto da Simona Bernini

Lascia un commento

Eventi Capodanno in piazza a Bologna

Qual è la storia del castello di Charlottenburg a Berlino?

Leggi anche
Contentsads.com