Documenti necessari per l’Afghanistan

Il passaporto e il visto sono due documenti necessari per viaggiare in Afghanistan. Il passaporto deve essere valido per almeno 6 mesi dal tuo soggiorno. Se pianifichi di andare in Afghanistan a marzo, il tuo passaporto deve essere valido a partire da ottobre.

Quando fai domanda per il passaporto assicurati di completare in maniera corretta la tua data di nascita, un fattore molto importante per avere il passaporto.

Tutti devono completare il modulo per il visto online. Devi portare una copia. Nessuna domanda sarà accettata senza questa copia. Coloro che giungono per lavoro senza la copia dovranno nuovamente programmare un altro colloquio, in quanto non saranno accettati.

La domanda online ti permette di caricare la tua foto digitale.

La foto deve avere uno sfondo bianco. Nel caso non potessi caricare la tua foto digitale, devi portarne due delle dimensioni di 5cm x 5cm con la tua domanda per il colloquio di lavoro. La domanda non sarà accettata senza foto.

Per il visto la cifra da pagare è di circa 160 dollari che saranno pagati in dollari americani il giorno del tuo colloquio, nel caso giungessi in Afghanistan per scopi professionali e commerciali.

Questa tassa non sarà rimborsata, anche se il tuo visto è negato.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Che temperature Copenaghen ad ottobre

Migliori ostelli Palma de Mallorca

Leggi anche
Contentsads.com