Notizie.it logo

Dove fare aperitivo sull’Arno a Firenze

Dove fare aperitivo sull’Arno a Firenze

I locali sul fiume Arno che offrono ottimi aperitivi in un’atmosfera romantica

Gustare un delizio aperitivo a Firenze: ecco dove

Firenze è una delle mete preferite dai turisti per la sua incredibile ricchezza artistica, i luoghi romantici ed i locali eleganti, dove gustare ottimi pranzi e cene, ma anche deliziosi aperitivi, magari sull’Arno.

Sesto on Arno, ad esempio, è un locale molto bello con una terrazza in vetro ed area all’aperto a precipizio sul fiume, che propone un aperitivo accompagnato da un eccellente buffet.

Il Rari, invece, è situato a pelo d’acqua ed è un altro ottimo locale di Firenze dove viene offerto un aperitivo attento alle tradizioni vegetariane e vegane, servito a buffet ed accompagnato dalla musica di un dj.

Per gustare un buon aperitivo sull’Arno, c’è anche la terrazza dell’Antica Torre Tornabuoni, che regala ai suoi clienti un panorama decisamente mozzafiato sul fiume ed è il luogo ideale dove trascorrere qualche ora di puro relax.

Infine, il Golden View, locale di Firenze dal design superminimalista che di lunedì, venerdì e sabato accompagna l’aperitivo con musica jazz di alto livello.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
  • ZagatZagat

    Zagat esiste dal 1979, raccogliendo le recensioni dei clienti sui vari ristoranti, bar e luoghi di intrattenimento di tutto il

Leggi anche