Dove grigliare a Pasquetta vicino a Milano?

Pasquetta sta arrivando e significa solo una cosa: grigliata con gli amici! Ecco dove grigliare vicino Milano per respirare aria fresca e pulita.

Pasquetta sta arrivando e significa solo una cosa: grigliata con gli amici!

Cosa c’è di meglio che trascorrere una giornata all’aperto, sfruttando il bel tempo primaverile per fare un pranzo in compagnia, magari in qualche location immersa nella natura.

Dove grigliare a Pasquetta vicino a Milano

Se siete di Milano e volete sfuggire alla monotonia e all’inquinamento della città, Pasquetta è il momento giusto per farlo: prendetevi del tempo da trascorrere con gli amici, facendo la tradizionale grigliata, sempre sinonimo di divertimento e spensieratezza.

Se non sapete ancora dove grigliare e cercate uno spazio che permetta di farlo, non troppo distante da Milano, leggete il nostro articolo!

Cascina Martesana

Vicino al Naviglio, nel quartiere Martesana, c’è un luogo adibito alla griglia, attrezzato e pieno di spazi per disporre la propria tavola.

A vostra disposizione verranno messi anche strumenti per cucinare, condimenti, salse e molto altro, il tutto a un costo davvero esiguo!

Parco Centenario

Attrezzati di carne e bevande, potrete trascorrere la vostra giornata di Pasquetta al Parco Centenario, tra alberi in fiore e distese di verde.

Lo spazio è attrezzato con barbecue, strumenti da cucina e tavoli in legno abbastanza grandi per ospitare grandi compagnie, anche se disporsi con dei teli sul prato non è una cattiva idea!

L’Oasi Alpina Roncobello

Tavoli, panche in legno, zone barbecue in una vera e propria oasi nella Val Brembana, dove abeti e prati rendono il parco fresco e perfetto per rigenerarsi in un ambiente incontaminato.

Laghetto di Grosotto

Vicino Sondrio, tra i monti e i laghi della Valtellina, c’è un‘oasi naturale che è perfetta per fare pic nic rilassanti, godendosi le acque cristalline del lago.

Valbrona

A Valbrona, in zona Como, c’è una splendida area pic nic, che si può raggiungere facendo passeggiate rilassanti lungo sentieri immersi nella natura, dove scorci mozzafiato vi lasceranno a bocca aperta.

Scritto da Federica Maldari

Lascia un commento

Mulinaccio di Scandicci: come arrivare, tutte le informazioni

Le gite più belle da fare in Lombardia: dove andare?

Leggi anche
Contentsads.com