Notizie.it logo

Dove mangiare a Dusseldorf, gli indirizzi migliori

Dove mangiare a Dusseldorf, gli indirizzi migliori

Dusseldorf è una città tedesca che si trova sul Reno molto amata soprattutto da parte di un turismo giovane, poichè si tratta di un centro cosmopolita che offre molti stimoli per la vita notturna e di società.

Se si decide di trascorrere un periodo di vacanza a Dusseldorf, ovviamente si avrà bisogno di qualche riferimento per sapere quali possono essere i posti migliori in cui mangiare, sia che si vogliano sperimentare le tipicità locali, sia invece che si abbia voglia di qualcosa di diverso.

Se si vuole andare in un posto davvero tipico, consigliabile è Weinhaus Tante Anna, ristorantino che si trova in quella che era la cappella di un monastero gesuita del 1500. Qui si può gustare l’oca o la carne di lepre ascoltando musica dal vivo. Altro locale tipico è lo Zum Schiffchen, uno dei ristoranti più vecchi di Dusseldorf che serve anche un’ottima birra.

Per chi vuole vivere un’esperienza unica, si consiglia invece il Rheinturm Top 180, che si trova ad oltre 170 metri di altezza e permette di godere di una vista panoramica davvero unica sul fiume Reno.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
  • ZagatZagat

    Zagat esiste dal 1979, raccogliendo le recensioni dei clienti sui vari ristoranti, bar e luoghi di intrattenimento di tutto il

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.