Dove mangiare vicino Piazza di Spagna

La caratteristica principale della Piazza di Spagna è costituita indubbiamente dall’eleganza regale. La cornice offerta dai vari palazzi (color ocra), la scalinata e la fontana del Bernini riescono nell’impresa di creare un’atmosfera del tutto settecentesca e raffinata. Infatti le grandi griffe dell’alta moda hanno individuato nella piazza, un qualcosa di ideale nel posizionare in tale luogo i loro flagship.

La piazza rappresenta, oggi, una meta turistica dall’inestimabile valore culturale ed artistico. Quindi è la meta ideale da visitare nel mentre di una bella gita a Roma.

Vediamo, ora, di darvi alcune informazioni sui locali dove mangiare. Nella zona sono presenti dei ristoranti che hanno un’ottima cucina. Quello del gusto è senza ombra di dubbio uno degli elementi che maggiormente attira gli italiani; essi infatti sono dotati di un palato sopraffino e sono molto esigenti sotto questo aspetto.

Maggiori informazioni concernenti i ristoranti e i locali migliori situati nelle vicinanze di Piazza di Spagna le potete trovare al seguente link:

http://www.internazionaledomus.com/guida-gusto-piazza-di-spagna.html.

Scritto da Johnny Giuliani
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Le coste della Florida (parte 2)

Dove mangiare vicino Campo de’ Fiori Roma

Leggi anche
  • Weekend a MilanoWeekend notturno a Milano: le cose più belle da vedere

    Che siate fanatici dello sport, appassionati di storia o della vita notturna, Milano è completamente attrezzata per offrirvi un’esperienza unica!

  • Weekend gourmet a Ogliastra in SardegnaWeekend gourmet a Ogliastra in Sardegna
  • Loading...
  • Weekend vendemmia FranciacortaWeekend di vendemmia in Franciacorta
  • vacanza in salentoVivere appieno la propria vacanza in Salento

    Il Salento vanta una ricchezza impareggiabile di spiagge bellissime, ma anche di patrimoni culturali, di buona cucina e tradizione.

  • RomaVisitare Roma in una giornata: cosa vedere assolutamente

    Roma in 24 ore: ecco cosa non si deve assolutamente perdere anche se si hanno solo poche ore a disposizione nell’incantevole capitale italiana.

Contentsads.com