Dove parcheggiare nei pressi del Magnolia a Milano

Se avete interesse nel passare una piacevole serata presso il locale Magnolia a Segrate (Mi) e cercate dei parcheggi liberi, armatevi di santa pazienza.

Non è facile trovarli in zona. Sono tutti posteggi lungo le strade o ampi parcheggi a pagamento.

C’è forse una speranza nei pressi della rotatoria al termine della Circonvallazione dell’Idroscalo. Una delle stradine secondarie è probabile trovare qualche posto, magari cercandolo tra le macchine parcheggiate nei box contornati di bianco. Certamente ci sono più possibilità durante la settimana, perchè nel week end, chiaramente, è più problematico. Meglio avviarsi per tempo. Sicuramente è bene spendere un po’ di tempo nel farsi un giro nelle stradine intorno la Circonvallazione. Abbandonate l’idea di parcheggiare sulla strada principale.

Qualche speranza, anche se più distante, nei pressi del locale Capo Nord Est. Anche lì puntando direttamente tra le strade secondarie. C’è poi da fare un pò di strada a piedi.

Scritto da Alessio Chiodi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Migliori sentieri di trekking in Toscana

Che temperature Città del Messico a gennaio

Leggi anche
  • Zoom TorinoZoom Torino, il primo parco bioimmersivo d’Italia

    Alla scoperta del primo ed unico parco bioimmersivo d’Italia: zoom Torino

  • zocalo città del messicoZocalo, Città del Messico: storia e attrazioni

    Tutte le informazioni per conoscere Zocalo, da visitare a Città del Messico.

  • zanna biancaZanna Bianca, il film che ti porta in Canada

    Per celebrare l’uscita del film Zanna Bianca, Alidays e Geo Travel in collaborazione con Adler Entertainment hanno organizzato un concorso a premi.

  • YulefestYulefest
  • 
    Loading...
  • Yosemite National Park: l'effetto delle cascate di fuoco al tramontoYosemite National Park: l’effetto delle cascate di fuoco al tramonto

    Nel mese di Febbraio le cascate del Yosemite National Park, le Horsetail Fall, sembrano far cadere della lava. Gli esperti: “è un’illusione ottica”.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.