Dove pescare in Texas

Il Texas Hill Country è una destinazione popolare per coloro che sono interessati in attività ricreative all’aperto – tra cui i pescatori. Ci sono molti ottimi posti per i pescatori nel Texas Hill Country, tutti che offrono panorami mozzafiato . E, la maggior parte di questi luoghi di pesca si trovano dentro o molto vicino alla città di Austin, rendendo più facile per i pescatori di combinare una visita alla Capitale con un po’ di pesca.

McKinney Falls State Park è situato all’interno delle città di Austin, McKinney è la patria della cascata omonima, numerosi alberi di cipresso calvo e una massiccia quantità di colline calcaree e scogliere. La pesca è un passatempo popolare in McKinney Falls State Park, con una varietà di panfish, ciclidi Rio Grande, Guadalupe spigola, pesce gatto.

Lago di Travis offre pescatori, velisti e appassionati di sport acquatici abbondanza di spazio a disposizione. Sotto sequestro nel 1941, Lago di Travis si trova sul fiume Colorado, a circa 20 miglia sopra Austin.

Dal riempimento, Lago di Travis è stato una delle più popolari destinazioni di sport acquatici nel Lone Star State. Le sue coste collinari e profonde, acque limpide offrono la cornice ideale per la vela, immersioni, canottaggio, canoa, windsurf, sci d’acqua e altro ancora.

Lago Georgetown è stato creato dallo sbarramento del fiume San Gabriel, un fiume chiaro Texas Hill Country, Lago di Georgetown è stato sequestrato nel 1980 e divenne rapidamente un luogo popolare per i pescatori e gli appassionati di sport acquatici.

Situato a ovest della città di Georgetown, Lago di Georgetown è a soli 20 miglia a nord di Austin.

Scritto da Simona Bernini

Lascia un commento

Cosa non comprare all’aeroporto di Tokyo

La Great Ocean Road

Leggi anche
Contentsads.com