Notizie.it logo

Dove soggiornare a Marina di Ugento, Puglia

Dove soggiornare a Marina di Ugento, Puglia

Tra le località pugliesi più belle e suggestive dove passare una vacanza rilassante, vi è senz’altro Ugento, in provincia di Lecce. Questa località offre ai propri visitatori una considerevole varietà di attrazioni: paesaggistiche, culturali e architettoniche, che ne hanno fatto uno dei centri più importanti a livello turistico dell’intera regione. Gli amanti del mare possono deliziarsi su spiagge dalla sabbia finissima e nelle acque limpide dello Ionio. Da non perdere poi è il suggestivo centro storico ed il lungomare della cittadina.

Coloro che intendono soggiornare a Ugento e Marina di Ugento per le loro vacanze, possono scegliere comunque tra diverse soluzioni. Molte sono le case vacanze, i Bed&Breakfast ed i piccoli appartamenti in affitto nel centro cittadino. Coloro che vogliono optare invece per una dimora fuori dall’abitato, possono scegliere tra ville, villini e comodi hotel, che sorgono nei pressi delle spiagge.

Tra i B&B più rinomati, ad esempio, abbiamo “Ugentodimora” e il “Messapia” situati nel centro storico. Tra le case vacanze abbiamo invece il “Mare Verde”, in zona Torre San Giovanni, che offre diversi appartamenti accoglienti. Se invece si predilige un hotel, sempre nella stessa località, sorge l'”Hyencos”, una raffinata e confortevole struttura a quattro stelle.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Leggi anche