Notizie.it logo

Dove vedere il flamenco a Madrid

Dove vedere il flamenco a Madrid

Il Villa Rosa si trova in Plaza Santa Ana e offre uno spettacolo di flamenco a detta di alcuni unico. Il locale è curato anche se i tavoli sono un po’ piccoli. I prezzi sono nella media anche se la maggiorazione durante gli spettacoli di flamenco è di 6€. Ogni settimana, il venerdì e il sabato a partire dalle 9.30 inizia lo spettacolo di flamenco, assolutamente da provare.

Un altro locale interessante è Candela che si trova nel quartiere Lavapiés ed è frequentato da musicisti del luogo. Il locale offre l’entrata libera e la consumazione non è obbligatoria, ma apre alle 22 dal lunedì alla domenica. Oltre a questi due locali consigliati ve ne cito altri che potrebbero interessare sia per posizione che per prezzo.

Un altro locale per ballare o assistere ad uno spettacolo di flamenco a Madrid è Corral de la Moreria che si trova in Calle Moreria 17. Il locale è storico e per questo sempre pieno di gente, anche perché piuttosto piccolo. Il locale offre cena più spettacolo o anche solo la visione dello spettacolo, i prezzi sono un po’ alti, più degli altri locali almeno.

La Taberna Casa Patas è uno dei più famosi per vedere uno spettacolo di flamenco nel centro di Madrid.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Leggi anche