Epifania con i bambini a Kakslautten

Kakslautten si trova in una zona selvaggia della Lapponia, ma che gode di grandi collegamenti sia via terra che via aerea per arrivare. Puoi combinare il tuo soggiorno con una sosta nella capitale della Finlandia, a Helsinki, in quanto tutti i voli per la Lapponia partono da Helsinki – Vantaa.

I bambini possono, il giorno dell’Epifania, visitare lo zoo, incontrare le renne durante la cena in hotel, fare una tappa alla fattoria degli husky, e approfittarne per fare qualche giro nelle slitte, i cui percorsi durano da un’ ora e mezza a due ore. Possono visitare la fattoria delle renne, e visitare il museo artico che è a ingresso gratuito.

Vivere l’Epifania qui è qualcosa di magico e unico, una esperienza che i bambini si ricorderanno sempre, in quanto staranno a contatto con la natura più vera e selvaggia.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

che cosa fare Epifania a Lubiana

Offerte Befana Santa’s Resort a Kakslautten

Leggi anche
  • zurigoZurigo: la città più grande della Svizzera

    Zurigo è una città svizzera ricca di attrattive, come il giardino zoologico. La maggior parte degli hotel sono ben collegati con il centro

  • Zante: come arrivare, cosa vedere e dove dormireZante: come arrivare, cosa vedere e dove dormire
  • wismarWismar: luoghi d’interesse e come arrivarci dall’Italia

    Linee guide per raggiungere dall’Italia la città di Wismar e consigli utili sui luoghi di interesse principali da visitare una volta giunti a destinazione.

  • Weekend San Valentino con bambiniWeekend San Valentino con bambini
  • 
    Loading...
  • Weekend San Valentino benessere a RadenciWeekend San Valentino benessere a Radenci
Entire Digital Publishing - Learn to read again.