Notizie.it logo

Eventi Capodanno a New York

Eventi Capodanno a New York

Aspetta l’arrivo del 2015 grazie ai molti eventi che la città di New York organizza per festeggiare l’arrivo del nuovo anno. Come ben si sa, la pressione del mondo per il Capodanno è a New York, per l’esattezza a Times Square, dove si riversano tutti per festeggiare e fare il conto alla rovescia.

Ogni anno quando l’orologio si avvicina allo scoccare della mezzanotte del 31 dicembre, gli occhi del mondo sono puntati verso le luci e l’energia di Times Square, il centro nevralgico di New York, il simbolo della città che è diventato una tradizione globale per i festeggiamenti. Il mondo trattiene il respiro quando scocca la mezzanotte.

Man mano che la famosa palla scende dalla cima della piazza, circa un milione di persone si riversano in piazza e più di un miliardo guardano in televisione dando l’addio al vecchio anno ed esprimendo la propria gioia e speranza per l’anno che comincia.

Le celebrazioni del Capodanno a Times Square comprendono, performance musicali, palloncini, confetti, lo spettacolo dei fuochi di artificio.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
About Simona Bernini
Parigi è la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche
Leggi anche