Eventi Capodanno in piazza a Edimburgo

Tre giorni di eventi spettacolari, band incredibili e folla da ogni angolo del globo sono gli ingredienti essenziali per un Capodanno nel cuore della Scozia, a Edimburgo. Vedrai i Vichinghi delle Shetlands con le torce, sentirai i canti corali nella cattedrale di St.

Giles, ascolterai la musica tipica scozzese sul Mound e guarderai gli spettacolari fuochi di artificio dai giardini di Princes Street. Edinburgh’s Hogmanay ti mostra il meglio per il tuo Capodanno.

Edinburgh’s Hogmanay è una delle più grandi celebrazioni al mondo per Capodanno. Quando le campane scoccano la mezzanotte, unisci le mani dei tuoi amici provenienti da tutto il globo nella più grande interpretazione di Auld Lang Syne. Trascorri il primo giorno del 2015 in un viaggio nella vecchia Edimburgo e scopri le nove meraviglie del mondo, la migliore musica, la migliore arte e il miglior teatro, creato e curato dagli artisti e musicisti più innovativi della Scozia.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Eventi Capodanno in piazza a Trento

Eventi Capodanno in piazza a Lisbona

Leggi anche
  • zurigoZurigo: la città più grande della Svizzera

    Zurigo è una città svizzera ricca di attrattive, come il giardino zoologico. La maggior parte degli hotel sono ben collegati con il centro

  • Zante: come arrivare, cosa vedere e dove dormireZante: come arrivare, cosa vedere e dove dormire
  • wismarWismar: luoghi d’interesse e come arrivarci dall’Italia

    Linee guide per raggiungere dall’Italia la città di Wismar e consigli utili sui luoghi di interesse principali da visitare una volta giunti a destinazione.

  • Weekend San Valentino con bambiniWeekend San Valentino con bambini
  • 
    Loading...
  • Weekend San Valentino benessere a RadenciWeekend San Valentino benessere a Radenci
Entire Digital Publishing - Learn to read again.