Notizie.it logo

Eventi Capodanno in piazza a Venezia

Eventi Capodanno in piazza a Venezia

Se decidi di trascorrere il Capodanno a Venezia, sappi che ti innamorerai di questa città e dei suoi abitanti. Venezia è uno dei luoghi più fotografati al mondo, ma hai bisogno di sapere se davvero apprezzi questa città nella sua bellezza. C’è così tanto da fare e da vedere che dovresti decidere di soggiornare qui per un paio di giorni, meravigliandoti delle sue strade e dei sulle viuzze, visitando i locali, fermandoti in alcuni dei suoi caffè storici, negozi e ristoranti.

Venezia è di gran moda per celebrare il Capodanno e la città è una delle migliori per questa ricorrenza. Venezia, separata dai suoi canali, è una delle città più romantiche al mondo, e ti offre una lista di celebrazioni e festeggiamenti durante il Capodanno.

L’area principale dei festeggiamenti è la leggendaria Piazza San Marco, in cui si riversano milioni di persone in attesa del nuovo anno. Ci sarà poi un conto alla rovescia nei pressi del campanile, nella torre dell’orologio della Basilica di San Marco, che sarà seguito da uno spettacolo pirotecnico. Non vi sono altri luoghi come questo per celebrare il Capodanno.

Un altro evento imperdibile è il Concerto del 1 gennaio al teatro La Fenice con artisti straordinari che suoneranno alcune delle più belle opere al mondo.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
About Simona Bernini
Parigi è la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche
Leggi anche