Notizie.it logo

Eventi del Capodanno in piazza a Roma

Eventi del Capodanno in piazza a Roma

Roma con i suoi grandi monumenti a cielo aperto offre ampie possibilità di divertimento e molte soluzioni per trascorrere nelle sue piazze le ore che portano dal vecchio anno a quello nuovo, vediamo rapidamente quali sono gli eventi del Capodanno in piazza a Roma.

Le piazze di Roma sono grandi luoghi di incontro per questo anche all’ultimo momento offrono la soluzione giusta a chi non si è organizzato per la grande serata di Capodanno.

Tutte le più famose piazze romane saranno teatro di spettacoli, musica per tutti i gusti e brindisi finale, da piazza del Popolo, a piazza Venezia, piazza Navona, piazza di Spagna, piazza San Pietro, i Fori Imperiali, piazza del Quirinale.

Lo spettacolo musicale per antonomasia e con gli ospiti più famosi si terrà al Circo Massimo dove, dalle 21,30 in poi, si esibiranno Subsonica, Mannarino, Daddy G, Spiritual Front e Gemitaiz & Madman.

Il Capodanno in piazza dà la possibilità di passare la notte più lunga dell’anno insieme a fiumi di persone di ogni età accompagnati da concerti di musica leggera, jazz e spettacoli dal vivo e cabaret. Ma non dimenticate la giacca e lo spumante!

Ancora non sono stati svelati i nomi che domineranno il programma della notte di San Silvestro per il consueto appuntamento al Circo Massimo, ma anche quest’anno si attendono grandi ospiti.

Godetevi tutti gli eventi del Capodanno in piazza a Roma!

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Leggi anche