Notizie.it logo

Eventi Epifania a Lisbona

Eventi Epifania a Lisbona

Il calendario di Lisbona per l’Epifania prevede numerosi festival ed eventi culturali tutto l’anno, da mostre di arte all’artigianato sino alla moda, al cibo e ai film. I fans giungono qui per i festival estivi, mentre vi sono gare, esibizioni di mostre, teatro, concerti. Lisbona offre eventi per soddisfare le esigenze di tutti.

Nel mese di gennaio, Lisbona ospita verso il 1 gennaio al Centro Cultural de Belem, il concerto di Capodanno. Come molte città nel mondo, il Capodanno a Lisbona si celebra con un grande concerto. Il Concerto di Capodanno si tiene al CCB, il Centro Cultural de Belem, la sera del 1 gennaio, con la prestigiosa orchestra Metropolitan di Lisbona.

Sperimenta il cuore e l’anima della cultura portoghese nella zona del Chiado per ascoltare il fado.

Per tutto l’anno, i cantanti e i musicisti si esibiscono nel genere di musica tipico portoghese, il fado, che è stato dichiarato parte del Patrimonio dell’Umanità dall’UNESCO. Gli spettacoli dal vivo di Fado si tengono al Cine Theatro Gymnasio in Chiado ogni sera, tranne la domenica, accompagnati dalle attrazioni più iconiche della capitale portoghese.

© Riproduzione riservata

1
Scrivi un commento

1000
1 Discussioni
0 Risposte alle discussioni
0 Follower
 
Commenti con più reazioni
Discussioni più accese
1 Commentatori
più recenti più vecchi
Ganjar

LuciaC disse:Nossa Mauricio Christove3o!Obrigada por lembrar que tambe9m e9 uma tradie7e3o potesgurua!Que em Portugal se transforma em rosca. Ora pois!Estava a me lamentar no fb, procurando por uma indicae7e3o onde encontra-la no Rio de Janeiro je1 que o Garcia&Rodrigues acabou.Je1 experimentei a do Traiteurs de France (aquele atre1s do Copacabana Palace) mas a qualidade ne3o e9 a mesma e nem se fazem ainda.A Galette des Rois do Christophe Lidy era demais! O recheio era de pasta amendoas mesmo e ne3o aromatizado, tapeado e tal. As favas eram de porcelana (sim, haja cuidado) e vinha com bela coroa e tudo!Como ele… Leggi il resto »

About Simona Bernini
Parigi è la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche
Leggi anche