Il Faro di Saint Augustine

, , ,

Esplorate la casa di epoca vittoriana, salite i 219 gradini fino a raggiungere la vetta della torre alta più di 50 metri ed esaminate i reperti del museo marittimo situato all’interno del primo faro della Florida. Il panorama dall’alto è magnifico e il tour con audio-guida è molto interessante!

Il Faro e il suo museo sono forse l’”attrazione” migliore della città antica.

Certo salire i suoi 219 gradini richiede un po’ di sforzo, ma i diversi panorami lungo l’arrampicata offrono un po’ di respiro; e, una volta arrivati in cima, la vista spettacolare vale decisamente la fatica!

L’audio-guida è resa più interessante grazie a delle registrazioni audio fornite da un registratore elettronico a mano e auto regolato. I turisti possono prenderne uno all’uscita del punto di accoglienza e permette loro di visitare le basi, il faro e il museo a proprio ritmo.

Dopo che la vecchia torre del faro cadde in mare in seguito all’erosione causata dalla sabbia, nel 1871 si procedette a una nuova costruzione che terminò del 1874. Nel 1980 s’iniziò un imponente progetto di restauro e, nel 1981, il Faro entrò a far parte del Registro Nazionale dei Luoghi Storici. Oggi, il complesso del Faro di Saint Augustine comprende la torre alta 50 metri del 1874, la casa del guardiano del 1876, due cucine all’aperto aggiunte nel 1886, una caserma della Guardia Costiera Statunitense del 1941 e un garage del 1936 che ospitava una struttura in cui si riparavano i fuori strada nella Seconda Guerra Mondiale.

Scritto da Alessandra Baroni

Scrivi un commento

1000

Le vacanze per la famiglia sulle spiagge californiane

Il Museo del Faro di Saint Augustine

Leggi anche
  • Zoom TorinoZoom Torino, il primo parco bioimmersivo d’Italia

    Alla scoperta del primo ed unico parco bioimmersivo d’Italia: zoom Torino

  • zanna biancaZanna Bianca, il film che ti porta in Canada

    Per celebrare l’uscita del film Zanna Bianca, Alidays e Geo Travel in collaborazione con Adler Entertainment hanno organizzato un concorso a premi.

  • ZagatZagat
  • YulefestYulefest
  • 
    Loading...
  • Yosemite National Park: l'effetto delle cascate di fuoco al tramontoYosemite National Park: l’effetto delle cascate di fuoco al tramonto

    Nel mese di Febbraio le cascate del Yosemite National Park, le Horsetail Fall, sembrano far cadere della lava. Gli esperti: “è un’illusione ottica”.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.