Gite ed escursioni per bambini negli hotel family-friendly

Nell’ottica di essere sempre più a misura di famiglia, molti alberghi offrono anche la possibilità di prenotare un’escursione per i bambini, offrendo quindi loro la possibilità di socializzare con gli altri e ai genitori l’opportunità di rilassarsi.

Si tratta spesso di semplici escursioni, come una colazione sulla spaiggia al La Jolla Beach o il Tennis Club in California.

Il Paws Up Resort in Montana offre invece esperienze più avveturose; qui infatti i bambini celebrano il Lewis e Clarck Day, con escursioni all’aperto, lezioni di pesca e tanto altro ancora.

Altre volte si tratta di esperienza davvero stravaganti: per esempio, al Peninsula di New York, un personal shopper accompagna i bambini al FAO Schwarz per ammirare l’ultima selezione di bambole americane.

Scritto da Silvia Antona
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come possono divertirsi i bambini in albergo

Le caratteristiche di un buon albergo per famiglie

Leggi anche
  • zanzibarZanzibar:trova le migliori offerte per una vacanza da sogno

    Zanzibar è una isola nota per le sue spiagge bianche e sono tante le offerte delle agenzie di viaggio per poterla visitare.

  • ChiantiWeekend gourmet nel Chianti
  • RagusaWeekend gourmet a Ragusa
  • Weekend a Parigi consigliWeekend a Parigi: consigli e cosa sapere

    Weekend a Parigi: consigli, tutto ciò che bisogna sapere prima di partire.

  • 
    Loading...
  • sardegnaVolo più hotel in Sardegna, le offerte convenienti

    Sardegna, un coacervo di natura, tradizioni e vita mondana. La meta perfetta per una vacanza. Quali sono le offerte convenienti per volo più hotel.

Contents.media