Glamping in Galles a bordo di un aereo: tutte le curiosità

Tutte le curiosità sul nuovo Glamping del Galles in cui si soggiorna a bordo di un aereo dismesso.

Di glamping originali al mondo ce ne sono tanti e molto bizzarri, e ne arrivano di nuovi ancora più originali, come l’aereo in Galles. Un’esperienza indimenticabile e piacevole a bordo di un aereo dismesso che assicura confort e un soggiorno davvero particolare.

Glamping in Galles sull’aereo

La moda dei glamping ormai è una vera mania, che sta invadendo tutto il mondo. Il nuovo modo di fare campeggio in luoghi straordinari e inaspettati è l’ultima frontiera dei viaggi.

Tantissime sono le strutture originali e innovative che regalano esperienze di lusso in luoghi meravigliosi. Infatti, non si tratta di un semplice soggiorno, ma di una vera e propria esperienza da vivere a contatto con l’ambiente circostante.

Advertisements

Un esempio sono proprio i bubble glamping, bolle trasparenti complete di ogni confort ma immerse in un paesaggio straordinario tra boschi, mare e praterie.

Ma nel Galles si è andati ancora oltre, scegliendo come location un aereo dismesso della compagnia aerea Etihad. Una dimora alternativa completa di tutte le comodità per gli ospiti. Ma scopriamo tutti i dettagli.

Apple Camping

Dormire sull’Etihad

Un aereo che ha vissuto in aria per anni, volando per Etihad e per Air Canada, ma che non terminato ancora la sua utilità. Infatti, è diventato l’Apple Camping, regalando emozioni anche a terra.

Il nuovo glamping è atterrato nel South Pembrokeshire, una contea del sud-ovest del Galles, offrendo la tranquillità della campagna e l’ambiente originale di un aereo.

Insieme all’aereo, tanti sono gli alloggi interessanti che Apple Camping propone ai viaggiatori, come il Disco volante degli Ufo e capanne davvero particolari.

Ma oltre al fantastico soggiorno sull’Etihad, è possibile prenotare una notte indimenticabile a bordo di un jet, il Jetstar.

Camping aereo

Servizi a bordo

Un posto davvero unico in cui soggiornare per una vacanza indimenticabile.

L’aereo ha mantenuto la maggior parte delle caratteristiche originali, con tutte le caratteristiche di un vero Air Bus di proprietà di Air Canada. Un aereo affittato ad Air Malta e poi acquistato da Etihad nel 2003.

L’Arabian nights ha un riparo separato, un’area per cenare ed una cucina in stile carrello. Non mancano, poi, i servizi come doccia e gabinetto e per la prima prima volta per l’Apple Camping ci sarà anche la TV. La sezione del piano è sia zona giorno che camera da letto con un divano letto e 2 letti singoli, gli interruttori originali sono stati modificati per l’illuminazione.

Poi, sul retro si trova la vera chicca dell’aereo. Una pensilina esterna regala una zona relax speciale. Sono forniti anche lenzuola e stoviglie.

Scritto da Ilenia Albanese
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Valledoria, Sardegna: cosa vedere, la guida

Case minuscole in Giappone: come vivere in 8mq

Leggi anche
  • World Golf Hall of Fame: dove alloggiareWorld Golf Hall of Fame: dove alloggiare
  • Weekend extralusso ad Antigua in gennaioWeekend extralusso ad Antigua in gennaio
  • Week-end famiglia con bambini last minute Val di FassaWeek-end famiglia con bambini last minute Val di Fassa
  • Vita notturna a TongerenVita notturna a Tongeren
  • 
    Loading...
  • Vita notturna a DubrovnikVita notturna a Dubrovnik
Entire Digital Publishing - Learn to read again.