Gli eventi di Amsterdam

Quando è il momento migliore per visitare Amsterdam ? Che varia immensamente per ogni singolo viaggiatore. Vedere cosa aspettarsi per quanto riguarda le condizioni meteo, eventi speciali e di più per ogni mese ad Amsterdam.

Gennaio può sembrare un mese lento, soprattutto il giorno di Capodanno , ma con le tariffe , le tasse di soggiorno e turismo di massa a basso , ha certamente i suoi vantaggi.

Febbraio a Amsterdam: Febbraio è in genere il mese più freddo dell’anno ad Amsterdam , quindi per i viaggiatori che amano passeggiate vivace nel freddo invernale , è un bel momento per visitare – la prima volta che ho visitato Amsterdam era nel mese di febbraio , e ne fui subito conquistato. Da non perdere Capodanno cinese , quando le celebrazioni letteralmente esplodono in piazza Nieuwmarkt a Amsterdam Chinatown .

• Marzo ad Amsterdam Come il tempo inizia a riscaldarsi , i fiori cominciano a sbocciare – e una delle principali attrazioni dei Paesi Bassi apre le sue porte per la stagione.

Keukenhof è tappezzata con righe multicolori di fiori da bulbo che i visitatori affollano in massa .
• Aprile ad Amsterdam: Aprile è un mese ricco di eventi ad Amsterdam. I tulipani sono ora in fiore a Keukenhof , mentre il giorno del Re ( Koningsdag ) trasforma Amsterdam in una festa in tutta la città di strada in onore di Sua Maestà il compleanno di Re Guglielmo Alessandro il 27 aprile.

Scritto da Simona Bernini

Lascia un commento

Come non perdersi ad Amsterdam?

Come pianificare il viaggio a Amsterdam

Leggi anche
Contentsads.com