Notizie.it logo

Cosa fare gratis a Parigi

Cosa fare gratis a Parigi

La cosa migliore gratuita da fare in qualsiasi città è trovare un parco e guardare la vita locale , ma tra panchine e molto altro, a Parigi , le migliori cose gratuite da fare includono la visita alla tomba di Jim Morrison al cimitero di Pere Lachaise o di vedere film gratis al Parc de la Villette . Quelli , più le altre cose migliori liberi di fare a Parigi per i viaggiatori degli studenti.

Cimetiere Pere Lachaise: questo famoso cimitero alla fermata della metropolitana Philippe Auguste o Pere Lachaise è un posto eccellente per trascorrere una tranquilla Domenica mattina nella riflessione . Le mappe vi mostrano le tombe di alcuni dei notabili di riposo tra vasti alberi e pietre di Pere Lachaise , come lo scrittore Honoré de Balzac , il compositore Frederic Chopin , Jim Morrison banda ’60 ‘s dei Doors , lo scrittore Marcel Proust e Oscar Wilde .

Vedere film gratis al Parc de la Villette: l’entrata a questo parco e giardini ai margini della periferia di Parigi 86 + acri è gratis .

Scopri l’arte di strada , musica gratuitamente e , in estate , film gratuiti dove si incontrano un paio di americani – bel vantaggio in questo parco se avete nostalgia di casa . Una grande cosa libero di fare a Parigi per coloro che sanno . Prendere la linea 5 della metropolitana di Porte de Pantin .

Le spiagge: la sabbia viene caricata su un banco della Senna per creare il “Paris Plage “, lungo la strada e il fiume da Ile St. Louis ai Jardin des Tuileries . Ombrelli , concerti … parcheggiare il picnic su questa spiaggia artificiale per incontrare persone e lounge. Ricordate che l’acqua della Senna non è adatta per il nuoto , però.

Il Musée d’Orsay è gratuito la prima domenica del mese, mentre il Louvre è gratuito per coloro che hanno meno di 26 anni.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
About Simona Bernini
Parigi è la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche
Leggi anche