Guida al Quebec

Visitare la provincia del Quebec è un punto culminante di ogni viaggio in Canada . Depositato dai francesi nel 1600 , il Québec ha mantenuto i suoi legami con la Francia che la lingua ufficiale è il francese e la sua cultura continua ad essere molto europea.

Il Québec è la più grande provincia in Canada e dispone di una vasta gamma di attrazioni naturali e paesaggi panoramici . La sua ricca storia e il patrimonio distinto lo rendono una destinazione turistica unica e incantevole.

Quebec City : Quebec City offre un’esperienza diversa da qualsiasi altra città in Nord America. Il centro storico di Québec è di per sé un’opera d’arte : passerelle Cobblestone , ben conservata dell’architettura del XVII secolo , la cultura del caffè e le uniche mura della fortezza nordamericane che ancora esistono a nord del Messico – che ha dato status di patrimonio mondiale dell’UNESCO .

Anche se il Canada – come entità nazionale – è ufficialmente bilingue , ogni provincia adotta una propria lingua ufficiale provinciale. Il Québec è ufficialmente una provincia francofona ; tuttavia non essere intimidito se non parlate francese . Milioni di persone visitano il Québec ogni anno che parlano solo inglese . I visitatori non francofoni possono soggiornare nelle città più grandi , come Québec City e Montreal , e altre zone turistiche .

Scritto da Simona Bernini

Lascia un commento

Cosa fare in Quebec

Guida ad Antibes nel sud della Francia

Leggi anche
Contentsads.com