Notizie.it logo

Hotel che accettano cani Bologna

Hotel che accettano cani Bologna

Bologna è una città culturale che ti saprà sorprendere con le sue bellezze, le sue attrazioni e le sue vie caratteristiche e accoglierà anche gli amici a quattro zampe.

Se hai un cane e vuoi portarlo in vacanza con te, sappi che a Bologna sono molti gli hotel che accettano i cani. Vediamo insieme quali sono.

Localizzato nel cuore della città, l’albergo delle Drapperie ha circa 20 stanze nel vecchio centro di Bologna e sovrasta il labirinto di strade vicino a Piazza Maggiore da un lato, le due torri, Garisenda e Asinelli, dall’altro. Ha un design in stile liberty e ti offre ogni tipo di confort: compreso la possibilità di ospitare il tuo cane.

Un altro hotel a Bologna che accetta cani è l‘Aemilia Hotel Bologna: un hotel elegante 4 stelle nel centro della città di Bologna a pochi minuti dal centro storico. Un hotel che offre il meglio di Bologna, dal wi-fi a molto altro, oltre a piatti tipici della cucina bolognese.

Grand Hotel Majestic Già Bologna: un hotel elegante, dall’arredamento classico in cui il tuo amico a quattro zampe si troverà sicuramente bene e dotato di ogni confort.

Sul sito di Hotels e Venere troverai un’altra serie di hotel che accettano cani a Bologna.

Consultali prima del tuo viaggio con il tuo amico a quattro zampe.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
About Simona Bernini
Parigi è la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche