Notizie.it logo

Dove fare bungee jumping Italia

Dove fare bungee jumping Italia

Sei appassionato di sport estremi e vorresti vivere un’esperienza come il bungee jumping?

Sappi che non è necessario andare in America o girare il mondo, perché l’Italia ha moltissimi centri in cui praticare il bungee jumping. Vediamone insieme alcuni.

Il nostro OUTDOOR Bungee Center si trova a metà strada tra Torino e Milano. Si tratta di un ponte di 8 livelli, soprannominato “Colossus” per la sua immensa grandezza. Presso il Centro per tutto l’anno si può provare uno dei più alti salti per il bungee jumping ad una altezza di 152 metri.

Dal giorno di apertura nel 1995, è un sito di Bungee-Cult, dove ogni anno più di 2000 persone provenienti da ogni parte incontrano il potere della gravità; la maggior parte di loro sono gente comune e molti di loro tornano. Nel 2003 anche la televisione BBC ha scelto questo centro Bungee per il suo programma televisivo scientifico ‘Body Hits’ trasmesso attraverso BBC3 e BBCWorld.

A Vicenza l’Altopiano di Asiago con i suoi 175 metri è l’ideale.

E’l’unico posto dove si può saltare con il vostro partner. Il “bungee tandem” è un’idea per sposi o piccioncini che intendono mostrare il loro coraggio.

Nel cuore delle Alpi Biellesi, tra Milano e Torino, nella zona di Veglio-Mosso, il Ponte di Colosso è diventato un punto classico per i fan del bungee jumping, attraendo anche molti nuovi aspiranti. Contando più di un decennio di esperienza, il centro di formazione della zona garantisce a tutti la sicurezza, per un’esperienza indimenticabile!

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
About Simona Bernini
Parigi è la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche
Leggi anche