Notizie.it logo

Che temperature Bangkok a luglio

Che temperature Bangkok a luglio

Nel mese di luglio, il sole spende di solito 5 ore al giorno a Bangkok, la capitale della Thailandia.

Alcune persone trovano questo mese di luglio troppo umido a Bangkok, con temperature che vanno dai 26° C ai 33°C, sebbene ci si possa aspettare 180 mm di pioggia lungo il corso di 19 giorni.

La temperatura media per Bangkok in questo periodo è di circa 30°C e coloro che cercano temperature elevate, non saranno delusi dal caldo afoso della città a luglio.

C’è un 62% di pioggia quindi sarebbe meglio portare un ombrello nel caso piovesse. La temperatura più alta che si sia mai registrata per il mese di luglio è di 37°C con la più bassa che scende a 17°C. La temperatura del mare è di circa 30°C, il che permette di tuffarsi nell’acqua per sfuggire al caldo afoso.

L’umidità può arrivare al 73%, in seguito alle temperature molto alte. E’ bene evitare di stare troppo tempo sotto il sole e applicare una protezione per proteggere la pelle. Cerca di stare in zone fresche e bere molta acqua per mantenere l’idratazione de corpo.

Luglio segna l’inizio di un costante aumento delle precipitazioni e un leggero calo delle temperature medie giornaliere che continua con cadenza mensile fino a settembre.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
About Simona Bernini
Parigi è la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche
  • Visita a Orlando in ottobreVisita a Orlando in ottobre

    L’evento principale del mese di ottobre a Orlando, in Florida, è anche una delle celebrazioni più grandi dell’anno all’Universal Orlando.

Leggi anche