Hotel che accettano cani Caorle

Un viaggio assieme al vostro amico a quattro zampe? Andiamo alla scoperta di Caorle e degli hotel che accettano anche i cani.

La veneta Caorle può essere visitata anche in compagnia dei propri cani, ecco gli hotel dove soggiornare.

La splendida cittadina di Caorle, nei pressi di Venezia, offre tante attrazioni ai propri visitatori, dal Duomo duecentesco fino alle spiagge e rinomate lagune. Tutto questo fa della cittadina veneta una meta visitata e apprezzata da tanti turisti, compresi quelli che tendono a viaggiare in compagnia di animali. Per loro sono anche diverse le strutture che accettano l’entrata ed il soggiorno degli amici a quattro zampe, in particolare i cani.

Advertisements

Il “Park Hotel Pineta” (4 stelle) situato presso il lungomare Trieste 25, offre, tra i tanti servizi, ospitalità a turisti e cani, con disponibilità anche di un servizio veterinario. Si trova sempre a Caorle ma in viale Vespucci 7, l’Hotel “Parigi” (3 stelle) che accetta la presenza di cani di piccola e media taglia all’interno delle proprie strutture, con veterinario disponibile l’intera giornata a poca distanza. Ricco di spazi verdi è l’Hotel “Garden” (3 stelle) in piazza Belvedere 2, che ammette cani purché sorvegliati dai loro proprietari, con possibilità di usufruire di un servizio veterinario nei dintorni.

Altra struttura accogliente di Caorle, nei pressi della spiaggia di Levante, è l’Hotel “Fantinello” (4 stelle) in via Pola 1, che offre spazi dedicati per i cani e dista pochissimo dalla rinomata “Bau Beach”.

Scritto da Dario Porzi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Migliori offerte hotel+skipass Val di Fassa

Capodanno a teatro a Roma

Leggi anche
  • Yucatan: dove si trova, cosa vedere e come arrivarciYucatan: dove si trova, cosa vedere e come arrivarci

    Lo Yucatan rappresenta una meta ambita da turisti di tutto il mondo; la penisola separa il mar dei Caraibi dal golfo del Messico e regala paesaggi meravigliosi bagnati da mare cristallino e baciati dal sole. Per il vostro viaggio, non dovete dimenticare di ammirare le magiche rovine Maya, fare un bagno in un cenote e visitare una tipica fazenda del periodo coloniale.

  • Volo Germanwings Dusseldorf Barcellona orariVolo Germanwings Dusseldorf Barcellona orari
  • Immagine in evidenza predefinita ViaggiamoVocabolario essenziale inglese
  • Visita al quartiere storico di Napoli: SpaccanapoliVisita al quartiere storico di Napoli: Spaccanapoli
  • 
    Loading...
  • Visita al Museo delle Mummie a FerentilloVisita al Museo delle Mummie a Ferentillo
Contents.media