Notizie.it logo

Hotel che accettano cani Caorle

Cani a Caorle

Un viaggio assieme al vostro amico a quattro zampe? Andiamo alla scoperta di Caorle e degli hotel che accettano anche i cani.

La veneta Caorle può essere visitata anche in compagnia dei propri cani, ecco gli hotel dove soggiornare.

La splendida cittadina di Caorle, nei pressi di Venezia, offre tante attrazioni ai propri visitatori, dal Duomo duecentesco fino alle spiagge e rinomate lagune. Tutto questo fa della cittadina veneta una meta visitata e apprezzata da tanti turisti, compresi quelli che tendono a viaggiare in compagnia di animali. Per loro sono anche diverse le strutture che accettano l’entrata ed il soggiorno degli amici a quattro zampe, in particolare i cani. Il “Park Hotel Pineta” (4 stelle) situato presso il lungomare Trieste 25, offre, tra i tanti servizi, ospitalità a turisti e cani, con disponibilità anche di un servizio veterinario. Si trova sempre a Caorle ma in viale Vespucci 7, l’Hotel “Parigi” (3 stelle) che accetta la presenza di cani di piccola e media taglia all’interno delle proprie strutture, con veterinario disponibile l’intera giornata a poca distanza.

Ricco di spazi verdi è l’Hotel “Garden” (3 stelle) in piazza Belvedere 2, che ammette cani purché sorvegliati dai loro proprietari, con possibilità di usufruire di un servizio veterinario nei dintorni. Altra struttura accogliente di Caorle, nei pressi della spiaggia di Levante, è l’Hotel “Fantinello” (4 stelle) in via Pola 1, che offre spazi dedicati per i cani e dista pochissimo dalla rinomata “Bau Beach”.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
  • ZagatZagat

    Zagat esiste dal 1979, raccogliendo le recensioni dei clienti sui vari ristoranti, bar e luoghi di intrattenimento di tutto il

Leggi anche