Hotel Cesenatico bambini gratis

Cesenatico è una bellissima località italiana nella provincia di Forlì-Cesena, ovviamente in Emilia-Romagna. Negli anni ha raggiunto la fama di una delle stazioni balneare e meta turistica più frequentata della Riviera romagnola, una delle più richieste fra Rimini e Ravenna, anche perché a poca distanza dai parchi di divertimento della zona.

Ecco perché Cesenatico è molto richiesta dalle famiglie con bambini. Quasi tutte le spiagge e gli hotel sono attrezzati con miniclub o animazione e spazi completamente dedicati ai più piccoli, addirittura biberonerie e ambienti per i bebé.

Ma quando questi ultimi sono completamente gratuiti, che succede ai bambini fino ai 12 anni? C’è da dire che in questi tempi di crisi si cerca di risparmiare il più possibile, anche sulle vacanze.

Advertisements

Per questo si scelgono soluzioni che offrano la gratuità ai bimbi. Molti albergatori si sono attrezzati e noi segnaliamo alcune delle strutture di punta come l’Hotel Palme, l’Hotel Gioiosa e l’Hotel Giulietta e Romeo.

Contattate l’agenzia di viaggi più vicina a voi per farvi offrire prezzi competitivi con assicurazione inclusa, perché si sa, con i bimbi si fa sempre bene a tutelarsi – anche in Italia.

Scritto da Laura Maisano
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Consigli di viaggio per l’Himalaya

Quali sono i locali notturni Cesenatico

Leggi anche
  • Weekend gourmet a Ogliastra in SardegnaWeekend gourmet a Ogliastra in Sardegna
  • Weekend di vendemmia in FranciacortaWeekend di vendemmia in Franciacorta
  • Vita notturna a GozoVita notturna a Gozo
  • Visite notturne ErcolanoVisite notturne Ercolano
  • 
    Loading...
  • Visite notturne al Gran Cono del VesuvioVisite notturne al Gran Cono del Vesuvio
Contents.media