I luoghi più romantici del mondo: soggiorno da sogno

Siete alla ricerca di spiagge isolate, tende di lusso, ritiri in campagna o rifugi urbani? Ecco i nostri luoghi preferiti nel mondo!

Quali sono i luoghi più romantici del mondo? Siete alla ricerca di spiagge isolate, tende di lusso, ritiri in campagna o rifugi urbani? Ecco i nostri luoghi preferiti nel mondo, tutti dotati di un mix di atmosfera e servizi che sicuramente aumenteranno il fattore romanticismo nella vostra prossima vacanza.

I luoghi più romantici del mondo

Per un relax assoluto: Four Seasons Resort Bora Bora, Polinesia Francese

Ecco un indovinello per voi: cosa c’è di meglio che non fare nulla? Non fare nulla a Bora Bora. Che siate in viaggio di nozze o genitori che hanno bisogno di una pausa, questo paradiso della Polinesia francese vi fa sentire lontani dalle piccole cose di tutti i giorni. E con poco altro che chilometri di acque cristalline in vista, voi e il vostro partner non avrete quasi nulla che vi distragga l’uno dall’altro.

In questo lussuoso avamposto Four Seasons potrete scegliere tra diverse ville con più camere da letto sulla spiaggia e suite con bungalow sull’acqua (con vista sulla laguna o sulle montagne).

Per un maggiordomo privato: Royal Mansour, Marrakech, Marocco

In questo hotel di Marrakech, che ha richiesto più di tre anni e 1.200 maestri artigiani per la sua costruzione, ogni dettaglio ha lo scopo di soddisfare le esigenze dei clienti.

Ognuno dei 53 riad (ville) a tre piani è dotato di un mini cortile (con una tettoia che si apre automaticamente in caso di pioggia), di uno splendido soggiorno e di una camera da letto con pareti rivestite di seta. Se decidete di lasciare la vostra stanza (ma non è detto che lo facciate), recatevi alla spa e avventuratevi in uno shopping senza precedenti. Inoltre, il Marocco vanta molte altre fughe romantiche.

i luoghi più romantici del mondo

Per la meraviglia del vento: Tierra Patagonia, Torres del Paine, Cile

C’è qualcosa di innegabilmente romantico nel sentirsi ai margini del mondo, anche se con la persona che si ama. Al Tierra Patagonia Hotel & Spa, un albergo di 40 camere situato ai margini del Parco Nazionale Torres del Paine, nella Patagonia cilena, voi e il vostro partner avrete la sensazione di essere davvero là fuori. Ricoperto di terra e rivestito di legno di faggio lenga, l’hotel basso si snoda per 650 piedi lungo la base di una scogliera. La sua forma aerodinamica interrompe a malapena le burrasche che arrivano dal Campo di Ghiaccio Meridionale della Patagonia; le camere degli ospiti sono sobrie, arredate con una tavolozza pulita di legno, lana e pelle, il tutto per enfatizzare le viste spettacolari della pampa e della vetta.

Altri luoghi

  • Tulum, Quintana Roo, Messico
  • Newport, Rhode Island
  • Mozambico
  • Selfoss, Islanda
  • Sabi Sand, Sudafrica
Scritto da Sabrina Rossi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Le migliori cose da fare al primo viaggio in Sudafrica

Come assicurarsi che la famiglia sieda insieme in aereo

Leggi anche
  • Zungri cosa vedereZungri: cosa vedere nel paesino calabrese

    Cosa vedere nel piccolo paesino calabrese di Zungri, in provincia di Vibo Valentia, e nei dintorni.

  • paesi zona rossa coronavirusZona rossa: i paesi da vedere dopo l’emergenza Coronavirus

    Paesi della zona rossa colpiti dal Coronavirus: quali sono e cosa visitare dopo l’emergenza?

  • Loading...
  • zona del barolo cosa vedereZona del Barolo: cosa vedere tra i comuni

    La zona del Barolo, in Piemonte, è ricca di luoghi incantevoli: la guida a cosa vedere.

  • ziplineZipline, le più adrenalitiche in Italia

    Zipline, una delle attività più adrenaliche e accessibili in tutta Italia.

  • Zibello cosa vedereZibello: cosa vedere, cosa fare e cosa mangiare

    Cosa vedere nel meraviglioso borgo di Zibello, in Emilia-Romagna, e le specialità da gustare.

Contents.media